SLC CGIL Nazionale

mercoledì 30 giugno 2010

Comunicato Segreteria Slc Cgil Napoli (24.06.2010)



ANCHE ALLE ELEZIONI RSU/RLS IN RAI LA SLC E’ PRIMA

Nei giorni 22 e 23 giugno si sono tenute le elezioni RSU/RLS nel Centro di Produzione e Tv Rai di Napoli. La Slc Cgil è risultata la prima Organizzazione con 241 voti, seconda la Uilcom con 216 voti, di seguito lo Snater con 151 voti, l’Ugl 110 ed infine la Cisl con 91 voti.
Il risultato di queste elezioni premia il lavoro svolto dalla Slc Cgil in RAI in un momento di grande difficoltà di questa azienda per le posizioni di svuotamento della qualità del servizio pubblico messe in campo dal Governo Berlusconi.
Sul territorio della Campania, inoltre, le iniziative della Slc Cgil, si sono tutte incentrate verso il rilancio del CPTV di Napoli che con la sua struttura si candida a centro di produzione di fiction e grandi eventi sfruttando tra l’altro l’alta qualità delle professionalità che operano al suo interno.
Questo risultato dimostra il grande consenso che la Slc ha ottenuto anche nel settore dell’informazione, dove la Cgil è la prima Organizzazione sia nella carta stampata che nelle aziende di emittenza pubblica e privata.
La scelta dei lavoratori di votare la nostra lista è stato anche un riconoscimento alla netta posizione presa dalla Cgil contro il Ddl sulle intercettazioni ed altre grandi campagne sulla libertà di comunicare che hanno visto la nostra Organizzazione portare all’interno del mondo del lavoro questi grandi temi di libertà e diritti.

Napoli, 24 giugno ’10
La Segreteria Slc Cgil Napoli


Nessun commento: