SLC CGIL Nazionale

mercoledì 21 luglio 2010

Comunicato Rsu Lazio Slc Cgil Rai Way (20.07.2010)



COMUNICATO RAI WAY

Il giorno 15 luglio, la scrivente RSU ha incontrato la delegazione aziendale composta dai vertici di Risorse Umane e Gestione Territoriale per la riorganizzazione, e definitiva strutturazione, della neonata U.O. CONTROLLO RETI E SERVIZI.

Il responsabile di GT ha illustrato con dovizia di particolari le linee e le risorse che saranno impiegate presso i due Centri Nazionali di Controllo e presso le altre linee costituende.

Apprezzabile è la volontà di approfondire i punti salienti con tutte le realtà rappresentative dei lavoratori (Segreterie Nazionali e RSU di ROMA e MILANO) e di condividere le scelte che porteranno al definitivo assetto, con una manifesta disponibilità a recepire proposte dalla base. A tal fine la delegazione aziendale e le OOSS, si incontreranno a settembre per la discussione definitiva in merito al futuro assetto del CRS.

Se da un lato la RSU esprime soddisfazione per il percorso effettuato con i vertici di Rai Way, dall’altro esprime altrettanta preoccupazione per i punti del piano industriale che recitano della ”cessione dell’asset” e che ha visto il 19 luglio tutte le RSU SLC CGIL, al fianco dei lavoratori e della Segreteria Nazionale, impegnate in una grande e partecipata iniziativa di protesta con presidi in tutte le realtà aziendali, per dire NO AL PIANO INDUSTRIALE E NO ALLA VENDITA DI RAI WAY, SENZA MA E SENZA SE.


Roma, 20 Luglio 2010
Rsu Lazio Slc Cgil Rai Way


Nessun commento: