SLC CGIL Nazionale

mercoledì 12 agosto 2009

Slc Cgil: richiesta di chiarimenti (10.08.09)



C.Rai.Pi
e, p.c. RAI
FISTEL CISL
UILCOM UIL
UGL Telecomunicazioni
SNATER
LIBERSIND

La scrivente O.S. fa seguito alla Vostra del 3 agosto 2009 per chiederVi ulteriori chiarimenti.
Sarebbe opportuno conoscere esattamente le modalità con le quali il CdA ed il Presidente del Fondo C.Rai.Pi intendono condurre le elezioni degli Organismi: Cda e Collegio dei Revisori. Visto che, è di Vostra conoscenza, la documentazione (autocertificazione), da presentarsi per candidature Cda e Collegio dei Revisori, è nostra esigenza ricevere tali facsimile. Questo potrebbe evitare ulteriori fastidiose discussioni su norma e documento Covip 17 maggio 2004 che lasciano spazio d’interpretazione. Vorremmo anche sapere quale è la struttura della scheda elettorale e quali sono le modalità di votazione e scrutinio, questo evidentemente può modificare la scelta nella composizione delle liste.
Inoltre vorremmo conoscere tempi della nomina dei Consiglieri e dei Revisori da parte Aziendale, nomine che determinano la funzionalità dell’intero Cda e Collegio dei Revisori.
AugurandoVi buone ferie siamo certi che nei primi giorni di settembre troviate modo e tempo per farci pervenire informazioni e documentazioni.

Roma, 10 agosto 2009
Distinti Saluti
Slc Cgil Nazionale


Nessun commento: